Vantaggi della maternità surrogata

La maternità surrogata può essere un’opzione per le coppie che non possono avere figli a causa di problemi di infertilità. Il processo può includere la selezione di una donatrice di ovuli da fertilizzare con lo sperma del tuo partner, oppure può comportare che lo sperma del tuo partner fertilizzi l’ovulo di una donatrice. Altre opzioni includono l’utilizzo di un surrogato, che può essere o meno geneticamente correlato a te o al tuo partner.

Gioia della genitorialità

La maternità surrogata è un’opzione meravigliosa per una coppia che desidera figli ma non può concepirli. Il processo coinvolge una donna che rimane incinta di un’altra donna. La madre naturale porta il feto nel suo corpo e dà alla luce il bambino. La madre surrogata non fornisce alcun lavoro fisico correlato alla nascita del bambino.

La maternità surrogata può essere un’opzione per le coppie che non possono avere figli a causa di problemi di infertilità.

Vantaggio finanziario per entrambe le parti

Quando una donna, per qualsiasi motivo, non è in grado di concepire un bambino, può rivolgersi a una struttura sanitaria per ricevere assistenza. Le tecnologie di riproduzione assistita (ART) possono essere un’opzione. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), l’ART è un gruppo di procedure utilizzate per ottenere una gravidanza quando una coppia o una donna non sono in grado di riprodursi.

Le procedure ART rientrano in due categorie principali: fecondazione in vitro (IVF) e maternità surrogata. La fecondazione in vitro è una combinazione di diverse tecniche che aiutano le coppie o le donne single a creare embrioni, sperma e ovuli in laboratorio. Gli ovuli fecondati vengono quindi trasferiti nell’utero della donna. Durante la maternità surrogata una donna accetta di rimanere incinta e portare un bambino per un’altra donna o coppia.

La maternità surrogata consente ai genitori di stare con il loro neonato

Nel 2014 ci sono state 101.000 nascite di bambini surrogati in America.2 Si tratta di bambini concepiti utilizzando un uovo che è stato fecondato dallo sperma di un uomo e poi impiantato nell’utero della donna. Una volta nato il bambino, la genitorialità del bambino viene trasferita a un’altra donna. Questa donna è chiamata portatrice gestazionale. Le portatrici gestazionali, dette anche surrogate gestazionali, sono donne che non sono geneticamente legate al bambino ma sono i genitori biologici.

Compatibilità genetica

La compatibilità genetica è una parte fondamentale della moderna tecnologia di riproduzione assistita o ART. ART prende due persone, il surrogato e i genitori previsti, e usa ART per impiantare un ovulo fecondato nell’utero del surrogato. L’embrione, una volta impiantato, diventa un bambino. In ART, un surrogato è una donna che accetta di rimanere incinta e portare un figlio per un’altra persona.

Scegli l’età del loro bambino

Una cosa che la gravidanza chiede alle mamme è la pazienza. Ma per i genitori che non vedono l’ora, un’altra opzione per avere figli è la maternità surrogata. Con la maternità surrogata, i genitori possono scegliere l’età del proprio figlio. Possono scegliere se desiderano che il bambino sia maschio o femmina e possono scegliere determinate caratteristiche fisiche.

Background etnico o razziale

La maternità surrogata consente ai genitori di selezionare un background etnico o razziale per il loro bambino. Con la maternità surrogata, una donna è la surrogata e colloca uno dei suoi embrioni nell’utero di un’altra donna o uomo. Questo è noto come maternità surrogata gestazionale. Il bambino nato attraverso questo processo è chiamato bambino trasferito all’embrione o bambino gestazionale o bambino parente gestazionale.

Seleziona l’occhio, il colore dei capelli e il colore della pelle

La maternità surrogata è una procedura in cui una donna porta e consegna un bambino a un’altra coppia. I genitori interessati alla maternità surrogata sono definiti “genitori designati”, mentre il surrogato è la “madre designata”. I genitori previsti accettano di pagare una donna surrogata per portare e portare un bambino, spesso utilizzando la fecondazione in vitro. I genitori previsti sperano che, dopo la nascita del bambino, il bambino apparterrà a loro. La maternità surrogata è praticata in molti paesi del mondo, inclusi Stati Uniti, India, Messico e Filippine.

In conclusione, la maternità surrogata ha diversi vantaggi. Le famiglie che possono permetterselo possono avvalersi del processo di maternità surrogata. La maternità surrogata è un processo ingombrante. Il processo coinvolge vari processi. Questo saggio ha coperto vari aspetti della maternità surrogata. Il saggio, tuttavia, non ha coperto ogni aspetto del processo di maternità surrogata. L’autore dell’articolo ha cercato di evidenziare solo i dettagli più pertinenti sul processo di maternità surrogata.

Similar Posts:

Both comments and pings are currently closed.