Notizie dal web italiano!

Recensione del Weber Spirit E310 II Grill a gas

Almeno nel caso dello Weber Spirit II E-310, è per una buona causa. Questo modello ha una scala del carburante rimasto. Se monti il serbatoio di propano sulla scala ci sono piccoli indicatori sul lato che indicano quanto è pieno.

La scala non è elegante, piccole linee rosse ti permettono di conoscere il livello di propano del tuo serbatoio. E’ sicuramente utile se non vuoi affrontare il problema di portare il serbatoio al negozio anche se sai che c’è una possibilità che tu abbia ancora del propano. Mi piace anche che la griglia Weber Spirit II E-310 sia dotata di indicatori che consentono di sapere esattamente dove regolare le manopole del bruciatore per il calore alto, medio e basso.

Lo Weber Spirit II E-310 ha qualcosa chiamato in modo confuso “Barra aromatizzatrice”. Il manuale utente spiega che queste barre sono “angolate in modo giusto per catturare i gocciolamenti che fumano e sfrigolano, aggiungendo quell’irresistibile aroma affumicato che tutti conosciamo e amiamo”. Dovrebbero anche aiutare a far passare i gocciolamenti dai bruciatori verso il “sistema di gestione del grasso”. Ne parlerò di più nella sezione delle prestazioni qui sotto, ma non sono convinto che le barre aromatizzatrici facciano qualcosa per aiutare le performance di cottura della mia griglia – o per mitigare le fiammate.

Questo modello Weber Spirit II E-310 è compatibile con la sonda di temperatura Weber da $ 100 iGrill 3. Dato che la iGrill 3 costa un centinaio di dollari extra ed è opzionale, non l’ho testata con lo Spirit II. In teoria, la colleghi alla griglia e puoi controllare la temperatura del tuo cibo dal tuo telefono. Le altre griglie che abbiamo testato non offrono accessori intelligenti, cosa che distingue Weber.

Lo Weber Spirit II E-310 è simile al Weber Genesis II E-310 da 850 $. Il Genesis II ha un’area di cottura leggermente più grande, quattro ruote (rispetto alle due di Spirit II) e 37.500 BTU totali (rispetto ai 30.000 BTU dello Spirit II), ma sono comparabili in termini di prestazioni, design, funzionalità e facilità generale di uso.

Con gratitudine, è stato facile da installare. Con 51,7 kg è una delle griglie più leggere che abbiamo testato.

Similar Posts: